Company Logo

slide 1 slide 2 slide 3 slide 4 slide 5 slide 6

Prodotti

Le migliori tecnologie
 
Gli impianti sono realizzati esclusivamente con prodotti di consolidata qualità,che soddisfano i più severi requisiti di durabilità dei più rinomati produttori certificati.
Dati i lunghi tempi di esercizio dei sistemi fotovoltaici, che si estendono ben oltre i 30 anni, la Solaris Tech s.r.l. offre solo prodotti di ultima generazione continuamente sottoposti a controlli qualità. Inoltre, presta molta attenzione alla manutenzione effettuata dai nostri addetti 24h su 24.  
Tutti i pannelli solari offrono dai 20 ai 25 anni di garanzia sulle prestazioni, e sugli inverter sono garantiti tempi rapidi di intervento, in modo che il cliente abbia la sicurezza che l’impianto fotovoltaico duri a lungo e abbia la massima produttività. Utilizziamo solamente pannelli solari Sharp, leader a livello mondiale nei cristalli liquidi e nella tecnologia digitale applicata all’elettronica.


La Sharp è presente da diversi anni sul mercato fotovoltaico con una gamma di moduli ad alto rendimento, prodotti secondo le più recenti acquisizioni delle tecnologie al silicio mono e policristallino.
Ad oggi i moduli SHARP sono i più diffusi e venduti in tutto il mondo, e la loro qualità, oltre che dal vastissimo apprezzamento riscosso, è dimostrata dalle certificazioni rilasciate (TÜV classe II, IEC 61215 CE), le quali garantiscono l'adeguatezza dei prodotti ai più severi standard meccanici ed elettrici internazionalmente accreditati.
Gli inverter utilizzati negli impianti sono prodotti dalla Power One: gli “Aurora” utilizzano tecnologie di conversione di potenza ad alta efficienza e canali Maximum Power Point Tracking (MPPT) indipendenti ad alta velocità per massimizzare la produzione da installazioni ad energia rinnovabile, aumentando in modo significativo il ritorno di investimento.

I nostri marchi





SOLARIS TECH s.r.l. - P.IVA 09328560017 Strada Cebrosa 23 - 10036 Settimo Torinese (TO) 2011 © Tutti i diritti riservati
Powered by Lucaweb. Valid XHTML and CSS.